In conferenza accanto a Maurizio Sarri, Ciro Immobile ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayern: “Quando uno crede nella squadra e nel lavoro… quello ha sempre spinto me e i miei compagni a non mollare nonostante...
In conferenza accanto a Maurizio Sarri, Ciro Immobile ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayern: “Quando uno crede nella squadra e nel lavoro… quello ha sempre spinto me e i miei compagni a non mollare nonostante le difficoltà. Non possiamo avere grandi rammarico, abbiamo raggiunto gli ottavi di Champions. Abbiamo voglia di mettere in campo tutti noi stessi. Il gruppo sta bene, vive con entusiasmo questa preparazione alla partita, dobbiamo lavorare sui dettagli e dare tutti il massimo. Non la viviamo con ansia, anzi, abbiamo l’entusiasmo che arriva dalla vittoria col Cagliari”.
200 GOL E KANE - “È sempre stimolante, Kane è uno dei top nel ruolo. Potermi paragonare con questi giocatori vuol dire tanto per me, capisco il livello che ho raggiunto, le statistiche contano. Mettersi a confronto con giocatori così è importante, è uno stimolo per raggiungerli. A Kane ci pensano Romagnoli, Gila, Patric e Casale. Domani è una sfida tra Lazio e Bayern, non tra me e Kane".
CONDIZIONE - "Ho passato brutti momenti, ora fisicamente e mentalmente sono in una buona condizione e sono concentrato su cosa fare da qui a fine stagione. Settimana scorsa post infortunio mi sono allenato bene vista la squalifica".
EUROPEO - "Non sento Spalletti dalla penultima convocazione. È sicuramente un obiettivo, ma faccio passo dopo passo io. Voglio fare le cose con serietà, fatte bene. Se faccio bene col club, poi raggiungo la Nazionale, ho sempre pensato così io e farò così".