Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Il nuovo esterno del Bologna Iling Jr si è presentato oggi a Casteldebole in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw: "Qui a Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. Mi ha colpito già dall'anno scorso l'ambiente, i tifosi e mi è piaciuto tanto".
RUOLO - "Mi piace molto giocare a destra, mi trovo molto bene"
ASTON VILLA - "Ho fatto tutta la ripresa con l'Aston Villa e ho giocato anche qualche partita, poi ho parlato con il mister e ho capito che per me non c'era tanto spazio e siccome apprezzo l'onestà ho preferito cercare una squadra in cui potevo avere maggiori possibilità".
ALLEGRI E ITALIANO - "Devo ringraziare tanto Allegri che mi ha aiutato molto a capire la fase difensiva. Con mister Italiano mettiamo in campo sempre tanta energia, e questo è il calcio che mi piace".
IDOLO - "Henry".
ORSOLINI - "Chi farà più gol? Non saprei, ma per me l'importante è che entrambi faremo una bella stagione in questo campionato".