squadra

Il Venezia si affida a Pohjanpalo e Oristanio: tutto sulla probabile formazione

Il Venezia si affida a Pohjanpalo e Oristanio: tutto sulla probabile formazione - immagine 1
Scelte fatte in casa Venezia per Di Francesco, che ha solo un dubbio a sinistra: Ellertsson è favorito su Haps. A destra pronto Zampano, in mediana il terzetto Andersen-Nicolussi-Busio. In attacco Oristanio in coppia con Pohjanpalo, non ci sono...
Andrea Agostinelli

Scelte fatte in casa Venezia per Di Francesco, che ha solo un dubbio a sinistra: Ellertsson è favorito su Haps. A destra pronto Zampano, in mediana il terzetto Andersen-Nicolussi-Busio. In attacco Oristanio in coppia con Pohjanpalo, non ci sono dubbi. Difesa a tre composta da Altare, Idzes e Sverko. Così Di Francesco ha risposto in conferenza sui singoli: "L'unico che non c'è stato per un problema a casa poi risolto credo è stato Andersen. È a disposizione, è mancato per qualche giorno, poi Doumbia che ha avuto un piccolo fastidio, niente di importante ma non è ancora rientrato. Poi confermiamo gli altri infortunati dell'ultima partita".

La probabile formazione - Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi, Busio, Ellertsson/Haps; Oristanio, Pohjanpalo.