news formazioni

Il sostituto di Zirkzee e la scelta in porta: la probabile formazione del Bologna con Orsolini

Il sostituto di Zirkzee e la scelta in porta: la probabile formazione del Bologna con Orsolini - immagine 1
Manca lo squalificato Zirkzee in casa Bologna, assenza pesantissima per Thiago Motta. Pronto Van Hooijdonk al centro dell’attacco, con Ferguson a supporto; sulle fasce Orsolini e Urbanski, forfait in extremis per Saelemaekers, non...
Marco Astori

Manca lo squalificato Zirkzee in casa Bologna, assenza pesantissima per Thiago Motta. Pronto Van Hooijdonk al centro dell'attacco, con Ferguson a supporto; sulle fasce Orsolini e Urbanski, forfait in extremis per Saelemaekers, non convocato per un risentimento muscolare alla coscia destra. Più Aebischer e Freuler di Moro in mediana, il dubbio è a sinistra invece in difesa: Kristiansen leggermente avanti su Lucumì e Lykogiannis; completano il reparto Calafiori, Beukema e Posch. Testa a testa infine in porta: Skorupski di poco favorito su Ravaglia.

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen/Lucumì/Lykogiannis; Aebischer/Moro, Freuler; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Van Hooijdonk.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.