Arriva da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, su Youtube, il punto sull'attacco del Napoli. Da Hojlund e Dovbyk a Pinamonti, che ha richieste anche dall'estero.
Arriva da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, su Youtube, il punto sull'attacco del Napoli. Da Hojlund e Dovbyk a Pinamonti, che ha richieste anche dall'estero.
DOVBYK - "Dovbyk - spiega Moretto - è in uscita dalla Roma, ma al momento non ha proposte concrete e reali. C'è però un club che sta sondando il terreno per lui e si tratta del Napoli, alla ricerca di un attaccante per sostituire Lukaku. Il club sta sondando diverse piste, tra cui Hojlund, Pinamonti e Arokodare ma nel frattempo è stata presentata un'offerta verbale per Dovbyk (solo al calciatore), di 6 anni a 3 milioni di euro netti. In questo momento non c'è ancora una trattativa tra i club, vedremo se da questo tipo di proposta si potrà concretizzare".
HOJLUND - Così Fabrizio Romano: "Confermati i contatti tra Napoli e United per Hojlund, gli inglesi non fanno ostruzione per la trattativa. Il messaggio che arriva dal giocatore è lo stesso che è stato trasmesso anche al Milan e gli altri club interessati: lui non voleva lasciare lo United, ma nel caso vuole farlo in prestito con obbligo e non con diritto di riscatto. Ha capito che per lui al Mancester non c'è più spazio, quindi invece che tornare tra un anno vuole una garanzia sul futuro nel suo nuovo club. Ora bisogna capire se il Napoli vorrà impegnarsi in questo modo per un profilo come il suo oppure se preferirà un'operazione con diritto di riscatto".
PINAMONTI - "Pinamonti è uno dei nomi che il Napoli sta sondando e già ci aveva pensato ad aprile. Con l'infortunio di Lukaku è tornato il suo nome sulla lista del club ma al momento Antonio Conte cerca un nome più internazionale, che conosca meglio la Champions League. Per questo motivo il discorso Pinamonti-Napoli al momento è bloccato, sul giocatore ci sono Villarreal e Bournemouth che hanno chiesto informazioni", conclude Romano.