Tra i voti più discussi del weekend c'è sicuramente il 5,5 di Tammy Abraham contro l'Udinese, arrivato perché ha sbagliato un'occasione pur giocando pochissimi minuti (meno di 5). Ora prende la parola direttamente il pagellista della partita di sabato per Leghe Fantacalcio, ovvero Enrico Turcato. Con un post su X segnala comportamenti inaccettabili in seguito ad il suo giudizio: "Sabato per Fantacalcio ho dato 5,5 ad Abraham. Motivandolo, anche con un video. Si può essere d’accordo o meno, si può argomentare, si può dissentire, ma gli insulti pesanti, a me e alla mia famiglia, anche no. Dovete vergognarvi. E soprattutto farvi curare".
news
Il pagellista denuncia: “Insulti dopo il 5,5 ad Abraham: dovete farvi curare e vergognarvi”
Tra i voti più discussi del weekend c'è sicuramente il 5,5 di Tammy Abraham contro l'Udinese. Ora prende la parola direttamente il pagellista della partita di sabato per Leghe Fantacalcio, ovvero Enrico Turcato.
Questa era la spiegazione ufficiale di LegheFantacalcio al 5,5 di Abraham arrivato contro l'Udinese: "Ha l’occasione di colpire subito, ma col sinistro dopo la respinta di Okoye incespica, colpisce male e cadendo si fa male alla spalla. Infortunato e sostituito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

