news

Il Milan ha ceduto Rebic: arriva l’accordo, le cifre! E occhio a Colombo, c’è una richiesta

Il Milan ha ceduto Rebic: arriva l’accordo, le cifre! E occhio a Colombo, c’è una richiesta - immagine 1
Non solo acquisti. Il Milan chiude anche una cessione: come segnalato dal nostro Fabrizio Romano su Twitter, i rossoneri hanno l’accordo con il Besiktas per Ante Rebic. Nella notte c’è stato lo scambio di documenti per definire...
Andrea Agostinelli

Non solo acquisti. Il Milan chiude anche una cessione: come segnalato dal nostro Fabrizio Romano su Twitter, i rossoneri hanno l'accordo con il Besiktas per Ante Rebic. Nella notte c'è stato lo scambio di documenti per definire l'operazione: cessione a titolo definitivo con il Milan che incasserà 2,5 milioni bonus compresi (praticamente gratuito di base fissa, sono solo bonus). Rebic sarà annunciato come nuovo giocatore del Besiktas nel weekend e firmerà un contratto sino al 2025.

Un altro attaccante che a breve potrebbe lasciare il Milan è Lorenzo Colombo. Segnala Gianluca Di Marzio che il Cagliari  si è mosso concretamente per il centravanti. Al momento Colombo è impegnato nella tournée negli Stati Uniti ma il Cagliari sta provando a chiudere il suo acquisto in vista della prossima stagione, dopo l'infortunio di Lapadula (anche Petagna in corsa). Su Colombo ci sono altri club italiani, ma solo in prestito.