news formazioni

Il Mattino: “Inzaghi pensa a due ruoli per Dia. E occhio alla gestione di Simy”

Il Mattino: “Inzaghi pensa a due ruoli per Dia. E occhio alla gestione di Simy” - immagine 1
Prime prove di formazione in casa Salernitana e Il Mattino prova a ricostruire la possibile gestione di Boulaye Dia: “Inzaghi lo ha schierato innanzitutto centravanti lasciandogli a sostegno Candreva e Cabral. Insomma ha testato dapprima la...
Andrea Agostinelli

Prime prove di formazione in casa Salernitana e Il Mattino prova a ricostruire la possibile gestione di Boulaye Dia: "Inzaghi lo ha schierato innanzitutto centravanti lasciandogli a sostegno Candreva e Cabral. Insomma ha testato dapprima la soluzione che i calciatori già conoscono, quella che utilizzava anche Sousa nel modulo con due sottopunte e un attaccante. Nella testa del nuovo tecnico, però, continua pure a frullare un’idea, che è l’altra strada: Dia e Cabral liberi di svariare (o Candreva al posto del capoverdiano, ma anche Tchaouna per uno spezzone di 4-3-3) e Simy riferimento avanzato. L’inserimento di Simy in lista al posto di Fioriello, che nel frattempo sta bene e ieri ha di nuovo infilato i guanti, resta un nodo da sciogliere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.