Emergenza infortuni in casa Genoa, coperta corta per Gilardino, che ritrova Frendrup e Badelj. Solo panchina per quest'ultimo, per Frendrup ci sono chance dal 1' invece: è leggermente favorito su Bohinen. L'allenatore ha provato lui regista, con Melegoni e Miretti come mezzali. A sinistra Martin, a destra Sabelli è in vantaggio su Zanoli. Prove di difesa a 3 inedita con il giovane Marcandalli accanto a Vogliacco e Vasquez (dovrebbe giocare post nazionale, l'alternativa è Matturro). In attacco la certezza è Pinamonti, al suo fianco Gila pensa agli inserimenti di Thorsby. Le alternative sono Ekhator e Ankeye. Tra i pali c'è Leali vista l'assenza di Gollini.
news formazioni
Il Genoa recupera Frendrup: prove di formazione con Pinamonti e occhio a Thorsby
Emergenza infortuni in casa Genoa, coperta corta per Gilardino, che ritrova Frendrup e Badelj. Solo panchina per quest’ultimo, per Frendrup ci sono chance dal 1′ invece: è leggermente favorito su Bohinen. L’allenatore ha provato...
La probabile formazione - Leali; Marcandalli/Zanoli, Vogliacco, Vasquez; Sabelli/Zanoli, Melegoni, Frendrup/Bohinen, Miretti, Martin; Thorsby/Ekhator/Ankeye, Pinamonti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

