news

Ibra: “Morata grande persona, gli auguro il meglio! Gimenez forte come me, è di un altro livello”

Alessandro Cosattini
Per il Milan parla Zlatan Ibrahimovic prima del derby contro l’Inter, ecco le sue parole a Sky e Dazn. DERBY – “Un derby è un derby, si vince e si affronta con grande mentalità: è più di una partita tra due grandi club....

Per il Milan parla Zlatan Ibrahimovic prima del derby contro l'Inter, ecco le sue parole a Sky e Dazn.

DERBY - "Un derby è un derby, si vince e si affronta con grande mentalità: è più di una partita tra due grandi club. L'abbiamo preparato bene, siamo carichi e pronti".

MORATA E GIMENEZ - "Alvaro è una grande persona, gli auguro il meglio, lo merita. Per vari motivi non c'è il click: più di questo non dico, nel calcio succede. Gimenez lo stavamo seguendo da mesi, l'abbiamo guardato anche in estate ma era un'altra situazione. Siamo pronti e lo è anche lui, è carico, ha grande voglia di cominciare".

COSTANZA - "Bisogna tenere il ritmo con le vittorie: quando vinci le cose sono più facili, ma se non vinci qualcosa ti frena. Devi lavorare e noi da sopra dobbiamo dare supporto e mettere tutti nelle migliori condizioni: devono essere concentrati e giocare. Poi provi certe cose per arrivare, lo stiamo facendo: non è perfetto tutti i giorni, ci sono alti e bassi, l'importante è continuare e avere voglia di migliorare".

MERCATO - "Per me è una situazione diversa, per la seconda volta dall'estate che entro in un momento di mercato: è intenso ma anche cattivo, perché tutti i giorni succedono delle cose. Per noi niente di urgente, abbiamo fatto il nostro e grandi investimenti: un terzino è andato, Calabria, ed è arrivato Kyle. Poi l'attaccante, Alvaro è andato ed è arrivato Gimenez. Abbiamo rinforzato la squadra e siamo a posto".


ANCORA GIMENEZ - "È forte come Ibra, altro livello. Perché non a luglio? Non c'era possibilità, toccava anche al Feyenoord e non c'era possibilità. Adesso c'era e lo abbiamo preso".