news

Ibrahimovic: “La squadra è forte, manca continuità. Arbitri? Fonseca si è sfogato”

Andrea Agostinelli
Zlatan Ibrahimovic ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Champions League tra Milan e Stella Rossa. Le sue parole. GRUPPO – “Dopo l’ultima partita erano delusi poi hanno lavorato, c’era un buon spirito. Piano piano...

Zlatan Ibrahimovic ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Champions League tra Milan e Stella Rossa. Le sue parole.

GRUPPO - "Dopo l'ultima partita erano delusi poi hanno lavorato, c'era un buon spirito. Piano piano siamo cresciuti durante la settimana, li ho visti lavorare bene e stanno bene".

CHAMPIONS - "L'idea sarebbe vincere tutte e tre le partite per entrare nelle prime otto. Vogliamo evitare il playoff dato che abbiamo anche una partita extra a febbraio contro il Bologna.Con meno partite è meglio perché così i giocatori fanno meno meno fatica. L'ideale è vincere tutte e tre le partite. Sulla carta è facile ma non lo è".

ARBITRI - "Se parliamo di arbitri, hanno una grande influenza. Li vogliamo aiutare e rispettare. Il miste era preso dalle emozioni, non era contento, si è sfogato. Alla fine rispettiamo gli arbitri. non solo quelli che erano in campo ma tutti quanti"

SQUADRA - "Mi piace perchè la squadra è più forte dell'anno scorso, c'è qualità, non siamo dipendenti di certi giocatori. La squadra è più grande. Ci manca equilibrio e continuità nel vincere le partite per trovare la fiducia".


ATTEGGIAMENTO - "Mi sento senza potenza di aiutare la squadra in campo, se ero in campo era un'altra cosa. Fuori ovvio ognuno ha il suo carattere. Noi proviamo sempre di spingere e dare il massimo. L'importante è che i giocatori non escano dalla loro confort zone. L'atteggiamento è importante in partita e anche in allenamento. Dobbiamo trovare il modo di attivare questo atteggiamento, siamo professionisti. I giocatori sanno cosa devono fare, siamo fiduciosi e crediamo in quello che fanno".