MERCATO - “Come ho detto un paio di volte, non eravamo soddisfatti e contenti della situazione. Adesso siamo fiduciosi, questa squadra deve portare avanti il Milan, Questo sicuro, cinque giocatori nuovi che hanno portato qualcosa di diversa. Un nuovo sangue, ti carichi. Quando vinci poi è tutto positivo, quando perdi il contrario. Cerchiamo di avere continuità e vincere partite per avere fiducia e ritmo. Oggi è l’andata, una partita di due”.
JOAO FELIX - "Ognuno ha le proprie responsabilità. Ovvio che si parli di Leao, è uno dei più forti del mondo. Poi non è che Joao Felix viene per togliergli responsabilità, ce le ha ancora. Ma non dipende solo da loro due, ce ne sono tanti che hanno questa responsabilità per portare risultati. Poi sono due ruoli diversi e due giocatori totalmente diversi”.
NUOVI ACQUISTI - "Questi nomi che sono arrivati era per alzare il livello, per portare qualcosa di nuovo anche come profili e qualità. Per tutte le partite che giochiamo abbiamo pensato di avere due squadre, perché si gioca ogni tre giorni. Poi per come gioca il mister servono gambe. Poi vedremo a fine stagione se il mercato è andato bene".
CRESCITA - "Tutto quello che stiamo facendo è per fare il meglio possibile, per portare risultati che rimangono per sempre: se porti risultati, porti trofei e scrivi la storia"
FOFANA E PAVLOVIC - "Se parliamo del primo mercato: Fofana ha dimostrato che ha un livello altissimo, Pavlovic ha giocato ma non ha avuto spazio con Fonseca".
MORATA - "Con Morata non ha funzionato per tanti motivi, Abraham ha fatto il suo e può fare di più come gli altri. Quelli che sono entrati ora nel mercato possono giocare subito negli undici: per questo dico che abbiamo alzato il livello, qualità con profili diversi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)