ZEMURA - Fanta media: 7,25. Sicuramente una sorpresa delle prime giornate. Zemura ha giocato solo una partita delle prime quattro dell'Udinese ma si è imposto nelle ultime due gare, con un assist prima e uno splendido gol su punizione poi, può guadagnarsi la titolarità sulla corsia sinistra dei friulani, è sfida con Kamara. Fin qui 4 partite a voto, più della metà.
GABBIA - Fanta media: 7,12. Attualmente ha scalzato Pavlovic come titolare nel Milan con un gol nel derby e prestazioni convincenti. Chi l'ha preso a pochi crediti, magari come riserva del serbo, si ritrova un'ottima pedina per il proprio reparto: buoni voti e schierabile anche per sfruttare il modificatore difesa.
COCO - Fanta media: 7,08. Saul Coco ha già regalato due gol a chi gli ha dato fiducia in estate. Due insufficienze contro Inter e Atalanta (in gare quindi difficili) ma ottime impressioni, il difensore è diventato in poco tempo un punto fermo della difesa del Torino.
DI LORENZO - Fanta media: 7,07. In estate c'erano dubbi su Di Lorenzo legati al ruolo, tra la possibilità di vederlo come braccetto o esterno in un 3-5-2. Ora il capitano del Napoli gioca regolarmente da terzino destro in una difesa a 4, con una propensione offensiva che ha già portato a due gol e tre 6,5 nelle ultime tre gare. In più una doppietta in Nazionale.
GOSENS - Fanta media: 6,90. Un gol per Gosens e voti mai insufficienti, è arrivato per prendersi la corsia sinistra e così è stato. Nelle ultime gare è leggermente arretrato in una linea difensiva a quattro, ma la sua spinta è comunque importante per la Fiorentina: porterà altri bonus a chi ci ha puntato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)