news formazioni

I segnali su Bennacer, certezza Loftus-Cheek: Milan, le ultime di formazione per il Frosinone

Marco Astori
Non sembrano esserci dubbi di formazione nel Milan che affronta il Frosinone dopo il pari col Bologna. Bennacer è tornato in gruppo e a disposizione, ma lui e Musah vanno verso la panchina inizialmente: favorito ancora Adli accanto a Reijnders....

Non sembrano esserci dubbi di formazione nel Milan che affronta il Frosinone dopo il pari col Bologna. Bennacer è tornato in gruppo e a disposizione, ma lui e Musah vanno verso la panchina inizialmente: favorito ancora Adli accanto a Reijnders. Così Pioli ha risposto sull'algerino: "Conosciamo tutti Bennacer, un giocatore che può darci tanto come intensità e qualità, con le sue caratteristiche. Ha avuto un leggero infortunio in Coppa d'Africa, ieri è tornato con noi, sta bene ed è a disposizione anche se non ha un grande minutaggio". Pronto Loftus-Cheek sulla trequarti, con Leao a sinistra e Pulisic a destra alle spalle di Giroud. Nessun recupero per il momento dall'infermeria: pronti Kjaer e Gabbia al centro, con Calabria e Theo come terzini. Occhio al tema rigori: "Io l'ho decisa la gerarchia e domani la comunicherò alla squadra", ha detto Pioli.

La probabile formazione - Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.