sosfanta news I casi per la 2a al fanta: Pulisic, Morata, Krstovic, Neres, Lang, Dybala, Zapata, Dzeko e Bonny

news formazioni

I casi per la 2a al fanta: Pulisic, Morata, Krstovic, Neres, Lang, Dybala, Zapata, Dzeko e Bonny

I casi per la 2a al fanta: Pulisic, Morata, Krstovic, Neres, Lang, Dybala, Zapata, Dzeko e Bonny - immagine 1
Stagione 2025-2026 con la seconda giornata. Non mancano anche qui i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.
Guglielmo Cannavale

Stagione 2025-2026 con la seconda giornata. Non mancano anche qui i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.

PULISIC - Il Milan gioca stasera e Pulisic dovrebbe partire dalla panchina. Al fantacalcio meglio evitare rimpianti: Christian è un top di centrocampo e va messo con una riserva sicura. In più è anche rigorista.


MORATA - Douvikas in questo momento parte leggermente avanti, quindi Morata solo con una riserva in questo avvio. Se avete entrambi, Douvikas è più forma attualmente.

KRSTOVIC - Scamacca gli parte davanti, ma Krstovic ha voglia di giocare. Se avete entrambi, meglio Scamacca. Se avete solo l’ex Lecce potete comunque pensarci con una riserva.

NERES E LANG - Sono i due jolly di Conte. Vista la partita potete schierare sia Neres che Lang con una riserva a coprire. Con fiducia.

DYBALA - C’è sempre il ballottaggio, c’è ancora il rischio che possa partire dalla panchina. Ma Dybala si mette comunque, basta avere una riserva per sicurezza (ma il voto dovrebbe prenderlo).

ZAPATA - Ha ancora poco minutaggio. Meglio aspettare dopo la sosta per schierare Zapata al fantacalcio.

DZEKO - In Conference ha ritrovato fiducia e feeling con il gol. Potete pensarci anche al fantacalcio ma comunque con una riserva a coprire.

BONNY - Arma a gara in corso da riproporre. Contro il Parma è andata bene, ci riproverà anche contro l’Udinese. Mossa che ci può stare da sub.