squadra

Hummels: “Rapporto ottimo con Ranieri. Futuro? Ora sono felice ma vedremo”

Hummels: “Rapporto ottimo con Ranieri. Futuro? Ora sono felice ma vedremo” - immagine 1
Mats Hummels ha rilasciato un’intervista a DAZN parlando anche del suo futuro. Le parole del difensore della Roma, arrivate prima della sfida di Europa League contro l’Athletic Club, raccolte da PagineRomaniste. RANIERI –...
Andrea Agostinelli

Mats Hummels ha rilasciato un'intervista a DAZN parlando anche del suo futuro. Le parole del difensore della Roma, arrivate prima della sfida di Europa League contro l'Athletic Club, raccolte da PagineRomaniste.

RANIERI - "Il rapporto con Ranieri è ottimo, lavoriamo molto. Parliamo tanto non solo di calcio, ma anche di altro. Ha vissuto tutti nel mondo del calcio. Sa come i giocatori pensano, come si allenano. È convinto delle sue scelte. Se deve vincere una partita non guarda il nome sulla maglia, ma chi si allena meglio. È bravo a costruire un gruppo che da tutto sul campo. Poi ovvio ogni partita ha una preparazione diversa, ma penso che la cosa più importante poi sia che ogni giocatore sappiano cosa fare e sa che ognuno dà il massimo per il gruppo".


FUTURO - "Il futuro verrà deciso nel futuro. Sono felice di come stanno andando le cose ora. Non ho giocato all’inizio ma non è stato un problema per me perché non mi aspettavo di giocare 40 partite. Ora sta andando tutto per il meglio da quando è arrivato Ranieri, quindi vedremo che succederà".