news formazioni

Hummels, Paredes, Pellegrini, Dovbyk e chi al posto di Dybala: la probabile della Roma

Hummels, Paredes, Pellegrini, Dovbyk e chi al posto di Dybala: la probabile della Roma - immagine 1
La prima Roma senza l’infortunato Paulo Dybala. Ranieri in settimana ha provato soprattutto Soulé al suo posto, è favorito su Baldanzi. Più Pellegrini di El Shaarawy per l’altra maglia sulla trequarti, con Dovbyk in pole su...
Marco Astori

La prima Roma senza l'infortunato Paulo Dybala. Ranieri in settimana ha provato soprattutto Soulé al suo posto, è favorito su Baldanzi. Più Pellegrini di El Shaarawy per l'altra maglia sulla trequarti, con Dovbyk in pole su Shomurodov da prima punta. A centrocampo Cristante è pronto al posto di Paredes, reduce dagli impegni in nazionale; al suo fianco più Koné di Pisilli. Sulle fasce attesi Saelemaekers e Angelino, in difesa si va verso l'impiego di Hummels dal 1': più lui di Nelsson al centro, con Mancini e Ndicka ai lati. Celik alla fine non ha recuperato neanche per la panchina: è out dai convocati.

La probabile formazione - Svilar; Mancini, Hummels/Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Koné/Pisilli, Cristante, Angelino; Soulé/Baldanzi, Pellegrini/El Shaarawy; Dovbyk/Shomurodov.