La prima Roma senza l'infortunato Paulo Dybala. Ranieri in settimana ha provato soprattutto Soulé al suo posto, è favorito su Baldanzi. Più Pellegrini di El Shaarawy per l'altra maglia sulla trequarti, con Dovbyk in pole su Shomurodov da prima punta. A centrocampo Cristante è pronto al posto di Paredes, reduce dagli impegni in nazionale; al suo fianco più Koné di Pisilli. Sulle fasce attesi Saelemaekers e Angelino, in difesa si va verso l'impiego di Hummels dal 1': più lui di Nelsson al centro, con Mancini e Ndicka ai lati. Celik alla fine non ha recuperato neanche per la panchina: è out dai convocati.
news formazioni
Hummels, Paredes, Pellegrini, Dovbyk e chi al posto di Dybala: la probabile della Roma
La prima Roma senza l’infortunato Paulo Dybala. Ranieri in settimana ha provato soprattutto Soulé al suo posto, è favorito su Baldanzi. Più Pellegrini di El Shaarawy per l’altra maglia sulla trequarti, con Dovbyk in pole su...
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Hummels/Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Koné/Pisilli, Cristante, Angelino; Soulé/Baldanzi, Pellegrini/El Shaarawy; Dovbyk/Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

