squadra

Hummels: “Non mi sono pentito della Roma, ci sarà un lieto fine! Mi aspettavo qualcosa di diverso”

Hummels: “Non mi sono pentito della Roma, ci sarà un lieto fine! Mi aspettavo qualcosa di diverso” - immagine 1
Domani sera la Roma gioca contro il Tottenham. Alla vigilia Mats Hummels ha parlato in conferenza stampa insieme a Ranieri, come ripreso da Tmw.
Guglielmo Cannavale

Domani sera la Roma gioca contro il Tottenham. Alla vigilia Mats Hummels ha parlato in conferenza stampa insieme a Ranieri, come ripreso da Tmw.

PARTITA - "Il match è molto importante per me e per la squadra, forse un'ultima spiaggia. Punti pesanti per qualificarci per gli spareggi e invertire la tendenza. Una grande occasione che possiamo giocare ad un livello già alto. Le differenze con Ranieri? Giochiamo più per reparto meno uomo contro uomo. Quello che conta è che domani faremo bene il nostro dovere".


SQUADRA - "Ho trovato un gruppo che ha lavorato con serietà e al meglio. Se ho vissuto un momento simile in altre squadre? Sì. Col Borussia ho vissuto dei momenti difficili. Bisogna crederci sempre. Se continuiamo con questo ritmo a lavorare sono sicuro che le cose miglioreranno nettamente".

ROMA - "Partenza lenta?La ragione principale è che quando sono venuto non mi allenavo da tre mesi. Mi aspettavo qualcosa di diverso. Ora arriveranno momenti per dimostrare quello che sto facendo in allenamento. Quello che conta ora è invertire la tendenza non solo a livello personale ma anche quello della squadra. Non mi sono pentito di essere venuto qui, questa storia avrà un lieto fine".

TOTTENHAM - "Evoluzione notevole. La squadra gioca con le idee molto chiare. Uno dei miei giovani difensori preferiti gioca qui, Van De Ven lui ha dei picchi di velocità incredibili. E' una squadra che pressa molto e che vorrà coinvolgere tutto lo stadio. Noi? Dobbiamo reggere l'urto. Mi aspetto una partita difficile contro una delle squadre preferite".

INGHILTERRA - "Diverse volte ci sono andato vicino, ma non è mai andato in porto. Tra qualche tempo lo dirò. Ci sono andato vicino 4 volte, ma mai in porto. Sempre stato bello giocare in Inghilterra".