squadra

Hummels: “Mi trovo bene alla Roma. Futuro? Vediamo, ci vorrà tempo per decidere perché…”

Hummels: “Mi trovo bene alla Roma. Futuro? Vediamo, ci vorrà tempo per decidere perché…” - immagine 1
Mats Hummels, difensore dlela Roma, è intervenuto oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole alla vigilia del match contro l'Eintracht.
Marco Astori

Mats Hummels, difensore dlela Roma, è intervenuto oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole alla vigilia del match contro l'Eintracht.

EINTRACHT - "L'Eintracht è una squadra che conosco bene, capace di organizzarsi in campo. Giocano con molti automatismi. I giocatori li conosco molto bene, molti sono miei amici. Questa terza posizione in Bundesliga è meglio del previsto, ma non è una sorpresa. E' una squadra molto forte. Dall'altra parte ci sono molti amici. Non abbiamo parlato della partita. E' un piacere unire amicizia al mondo sportivo", riporta Tmw.


PARTITA PIÚ IMPORTANTE - "Sì. Potrebbe essere la nostra finale. Lo stesso vale per la Coppa. Partita importante, dovremmo capire come si posizionano le altre squadre in classifica, ma la partita è a casa nostra. Speriamo che questo possa aiutare".

CRESCITA - "Stiamo facendo di continuo passi in avanti. Abbiamo ottenuto risultati guadagnando punti con Milan e Tottenham. Si tratta di un processo che ha una certa continuità. Da quando è arrivato il mister stiamo mostrando l'avvio di un chiaro percorso di miglioramento. "Vedo la qualità della squadra. La Roma ha una rosa molto ampia. Sicuramente non è facile raggiungere determinati traguardi. Per questo sono positivo".

FUTURO - "Vediamo. Ci sono delle questioni a livello privato, quindi ci vorrà del tempo per prendere una decisione".

POCO EQUILIBRIO - "Può capitare. E' una squadra che ha cambiato 3 allenatori in pochi mesi. E questo può portare alla mancanza di automatismi. L'equilibrio in generale penso ci sia".

COME SI SENTE - "Sono felice se la squadra va bene. Ma in generale è un club di alto livello. Mi trovo bene da un punto sportivo e personale. Sto qui molto volentieri, e sto bene anche in questa città".