PARTITA PIÚ IMPORTANTE - "Sì. Potrebbe essere la nostra finale. Lo stesso vale per la Coppa. Partita importante, dovremmo capire come si posizionano le altre squadre in classifica, ma la partita è a casa nostra. Speriamo che questo possa aiutare".
CRESCITA - "Stiamo facendo di continuo passi in avanti. Abbiamo ottenuto risultati guadagnando punti con Milan e Tottenham. Si tratta di un processo che ha una certa continuità. Da quando è arrivato il mister stiamo mostrando l'avvio di un chiaro percorso di miglioramento. "Vedo la qualità della squadra. La Roma ha una rosa molto ampia. Sicuramente non è facile raggiungere determinati traguardi. Per questo sono positivo".
FUTURO - "Vediamo. Ci sono delle questioni a livello privato, quindi ci vorrà del tempo per prendere una decisione".
POCO EQUILIBRIO - "Può capitare. E' una squadra che ha cambiato 3 allenatori in pochi mesi. E questo può portare alla mancanza di automatismi. L'equilibrio in generale penso ci sia".
COME SI SENTE - "Sono felice se la squadra va bene. Ma in generale è un club di alto livello. Mi trovo bene da un punto sportivo e personale. Sto qui molto volentieri, e sto bene anche in questa città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA