news

“Ho dominato in una lega a 8 squadre dalla prima all’ultima giornata: ecco la mia rosa”

“Ho dominato in una lega a 8 squadre dalla prima all’ultima giornata: ecco la mia rosa” - immagine 1
Nel corso della stagione abbiamo cercato le squadre più particolari, ma anche le più forti della nostra enorme community. Ecco la squadra di Daniele, che ha vinto e dominato nel suo fantacampionato a 8 squadre, rimanendo al primo posto dalla...
Tommaso Lerro

Nel corso della stagione abbiamo cercato le squadre più particolari, ma anche le più forti della nostra enorme community. Ecco la squadra di Daniele, che ha vinto e dominato nel suo fantacampionato a 8 squadre, rimanendo al primo posto dalla prima all’ultima giornata di Serie A.

Sommer in porta è una garanzia e nettamente il più presente tra le rose dei vincitori di quest’anno, è lui a guidare la difesa composta invece da tre colossi di questa stagione: Buongiorno, Bremer e Calafiori, devastanti in una lega che utilizza il modificatore, seguiti da giocatori affidabili come Mancini, Carlos Augusto e Rrahmani. Sul centrocampo c’è davvero poco da dire, con un terzetto titolare composto da Gudmundsson, Orsolini e Politano; subito dietro ci sono ancora Pasalic, Pessina e Felipe Anderson, insomma ad ogni giornata c’era l’imbarazzo della scelta. Tanti bonus azzeccati ma altrettanti lasciati spesso in panchina anche in attacco, dove Daniele si è aggiudicato Giroud, Kvaratskhelia, Nico Gonzalez e Zirkzee, senza tener conto di uno sfortunatissimo Berardi. Con l’esterno del Napoli come acquisto più costoso (99 crediti su 500) è un reparto davvero da perdere la testa, che è stato però gestito con logica durante tutta la stagione, complici sicuramente i momenti di forma ben chiari di ognuno degli attaccanti.


Non fatichiamo a vedere questa rosa prima con miglior punteggio: solida, costante e con giocatori che hanno portato decine e decine di bonus, un vero sogno per ogni fantallenatore.

Portieri: Sommer, Audero, Martinez

Difensori: Buongiorno, Bremer, Calafiori, Mancini, Carlos Augusto, Rrahmani, Marusic, Thiaw

Centrocampisti: Gudmundsson, Orsolini, Politano, Pasalic, Pessina, Felipe Anderson, Vlasic, Harroui

Attaccanti: Giroud, Zirkzee, Kvaratskhelia, Gonzalez, Berardi, Jovic