sosfanta news Hiljemark: “Ecco come sta Scuffet, Stojilkovic fantastico, su Iling-Junior e i cambi…

news formazioni

Hiljemark: “Ecco come sta Scuffet, Stojilkovic fantastico, su Iling-Junior e i cambi…

Daniele Burigana
Il tecnico del Pisa, Oscar Hiljemark, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa al termine della sfida persa 2-1 contro il Milan. Queste le sue parole riportate da TMW. STOJILKOVIC – “Ha giocato una fantastica partita, ha...

Il tecnico del Pisa, Oscar Hiljemark, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa al termine della sfida persa 2-1 contro il Milan. Queste le sue parole riportate da TMW.

STOJILKOVIC - "Ha giocato una fantastica partita, ha anche fatto un assist. Con la Fiorentina servirà molta attenzione, ma vogliamo vincere".

CAMBI - "Fino all'80esimo la partita era nostra. Noi abbiamo fatto bene, per questo non volevo cambiare, anche perché rischi di perdere il ritmo. Per questo".

SCUFFET - "Scuffett non è al top. Anche io penso che Iling sia entrato bene, ha fatto tante cose positive soprattutto in fase offensiva. Io sono molto contento di lui".


PRESTAZIONE - "Tatticamente la partita è venuta in maniera fantastica, ma abbiamo dormito in due situazioni e quando giochi contro il Milan prendi gol. Abbiamo sofferto un po' con la palla nel primo tempo, nel secondo abbiamo giocato di più e il pareggio era molto positivo. Poi dopo aver preso il 2-1 è diventato tutto più difficile".

MIGLIORAMENTI - "Stiamo migliorando nelle fasi di gioco, prendendo più ritmo dentro la partita. Dobbiamo lavorare su questo, perché abbiamo la qualità, se butti sempre la palla devi fare la fase difensiva per novanta minuti e diventa difficile. Secondo me su questo si può migliorare. Il Milan gioca molto col pallone, dovevamo cercare le transizioni che abbiamo fatto bene nel primo tempo ma con poca qualità mentre nel secondo abbiamo fatto meglio e questo è quello che dobbiamo fare contro le grandi squadre".

FIORENTINA - "Io penso sempre alla prossima partita, ne mancano tredici e la strada è lunga. Ho visto una squadra resiliente, è molto importante in questo momento":

RAMMARICO - "Abbiamo fatto bene, purtroppo abbiamo concesso due occasioni e ci hanno fatto due gol".

RIPARTENZA - "Ho molta energia, il mio obbiettivo è la salvezza. Dobbiamo rimanere fiduciosi, ci sono ancora 13 partite".