news

Hien: “Mi cercano Inter e Atletico? Rispondo così. Lautaro e Thuram forti ma…”

Hien: “Mi cercano Inter e Atletico? Rispondo così. Lautaro e Thuram forti ma…” - immagine 1
Isak Hien ha rilasciato un’intervista al Corriere Bergamo, queste le sue parole. FUTURO – “Mi cercano l’Inter e l’Atletico Madrid? Non ci penso, il mio primo pensiero è sempre l’Atalanta”. KOSSOUNOU – “È...
Andrea Agostinelli

Isak Hien ha rilasciato un'intervista al Corriere Bergamo, queste le sue parole.

FUTURO - "Mi cercano l’Inter e l’Atletico Madrid? Non ci penso, il mio primo pensiero è sempre l’Atalanta".

KOSSOUNOU - "È fortissimo, ha fatto subito bene e non è facile giocare subito così. È stato anche più veloce di me, penso sarà un difensore dell’Atalanta per tanto tempo".

SOGNO - "Non pensavo mai di arrivare all’Atalanta in questo momento della sua storia, è difficile pensare a un livello più alto. Sono già molto felice qui, voglio solo fare il massimo nella mia carriera. E non so quale sarà il mio massimo, ma voglio essere un giocatore forte e aiutare la squadra".


SUPERCOPPA - "Abbiamo fatto una buona partita con una squadra forte ma sono i dettagli che decidono. L’Inter ha fatto un po’ di più in area, ha giocato un po’ meglio di noi ma possiamo prenderla d’insegnamento per migliorarci".

LAUTARO E THURAM - "Forse loro sono i più forti, in Serie A, ma ho giocato contro così tanti attaccanti che è difficile dire il migliore".