squadra

Hermoso: “Roma grande club e con De Rossi ci troveremo bene. Sul mio ruolo dico…”

Hermoso: “Roma grande club e con De Rossi ci troveremo bene. Sul mio ruolo dico…” - immagine 1
Prime parole da giocatore della Roma per Mario Hermoso. Queste le sue dichiarazioni al sito ufficiale del club raccolte da Il Romanista. ROMA – “La verità è che è successo tutto rapidamente. Da quando si è presenta questa...
Andrea Agostinelli

Prime parole da giocatore della Roma per Mario Hermoso. Queste le sue dichiarazioni al sito ufficiale del club raccolte da Il Romanista.

ROMA - "La verità è che è successo tutto rapidamente. Da quando si è presenta questa opportunità e la Roma si è interessata a me e quindi da quando c'è stata la possibilità di far parte di questo grande club e di questa grande storia, ovviamente ho subito voluto ascoltare la proposta del club e valutare le mie sensazioni e il feedback da parte dell'allenatore e da parte della squadra. Volevo capire in che modo posso aiutare e rappresentare al meglio la Roma".


DE ROSSI - "Penso che ci troveremo bene. Come hai detto tu, lui da calciatore è stato questo, ha rappresentato il cuore, la voglia di lottare, la capacità di mantenere sempre accesa la fiamma. Come allenatore basta vederlo, con le sue esultanze passionali, il suo modo di vivere le partite e, soprattutto, le sue conoscenze. In definitiva, quello che vuole è costruire una squadra importante, una squadra solida. Io e gli altri nuovi arrivati, quelli che sono arrivati di recente, cercheremo di dare il massimo per continuare a far crescere la storia della Roma".

RUOLO - "Ovviamente ho giocato molte partite in una difesa a tre, ma ciò non toglie che possa adattarmi a qualsiasi altro tipo di modulo o a qualsiasi posizione che il mister considera ideale per me o nella quale posso aiutare maggiormente la squadra. Ovviamente, alla fine quello che voglio, se penso a come vedo il gioco e a come posso aiutare la squadra, è cercare di fare il massimo, in modo che il resto della squadra, gli altri compagni, possano sfruttare al meglio il mio lavoro".