L’attaccante della Norvegia, Erling Haaland, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Italia. Queste alcune delle sue dichiarazioni riprese da TuttoMercatoWeb. 17.45 – Ha inizio la conferenza...
L'attaccante della Norvegia, Erling Haaland, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia. Queste alcune delle sue dichiarazioni riprese da TuttoMercatoWeb.
17.45 - Ha inizio la conferenza stampa:"Sappiamo che questa è l'ultima gara e faremo di tutto per qualificarci, è questo che dobbiamo fare. Ci manca una partita, possiamo avere pieni punti e cercheremo di vincere anche domani. Dobbiamo finire bene".
FUTURO IN ITALIA - "Sì, mi piace l'Italia. Ho giocato qui buone partite, non si sa mai cosa accadrà nel futuro. Sono in un buon posto adesso nella mia vita, non ci sto pensando ma non si sa cosa accadrà nel futuro".
PIO ESPOSITO - "A essere onesto non conosco molto di lui, forse mi mangeranno per queste parole ma quando giochi per l'Italia devi avere qualità. E devi averle anche quando giochi per l'Inter, è così".