Il nuovo acquisto del Napoli, Miguel Gutierrez, si è presentato ai canali ufficiali del club. Queste le sue prime parole con la maglia azzurra riportate da NapoliNetwork: RUOLO – “Sono un giocatore offensivo, dinamico a cui piace...
Il nuovo acquisto del Napoli, Miguel Gutierrez, si è presentato ai canali ufficiali del club. Queste le sue prime parole con la maglia azzurra riportate da NapoliNetwork:
RUOLO - "Sono un giocatore offensivo, dinamico a cui piace molto giocare il pallone. Credo di sapermi adattare bene alle situazioni che si creano in campo. Il mio idolo era Marcelo, mi ha dato diversi consigli ed è stato bellissimo allenarsi con lui. È un punto di riferimento".
CHIAMATA - "Quando il Napoli ha chiamato non ho avuto alcun dubbio, volevo venire qui. Mi piacciono moltissimo la città, i tifosi, la gente, la passione che hanno per questo sport. Non ho avuto alcuna esitazione quando è arrivata la chiamata".
SOGNO - "Il mio sogno come calciatore è arrivare più in alto possibile, come persona è che le persone care siano felici e che non gli manchi nulla. Tifosi del Napoli, ci vediamo presto, non vedo l’ora di conoscervi e fare grandi cose con questo club".