news

Gudmunsson denunciato per molestie sessuali. Lui nega, questa la posizione del Genoa

Gudmunsson denunciato per molestie sessuali. Lui nega, questa la posizione del Genoa - immagine 1
Albert Gudmundsson sarà sospeso cautelativamente dalla nazionale dell’Islanda dopo aver ricevuto la comunicazione di una denuncia per molestie sessuali da parte di una donna di 24 anni. E’ di ieri la notizia, ripresa anche...
Marco Astori

Albert Gudmundsson sarà sospeso cautelativamente dalla nazionale dell'Islanda dopo aver ricevuto la comunicazione di una denuncia per molestie sessuali da parte di una donna di 24 anni. E' di ieri la notizia, ripresa anche dall'edizione odierna del Secolo XIX: "Episodio che sarebbe avvenuto in questa estate e sul quale c'è ancora poca chiarezza, per questo motivo occorre avere sull'argomento grande cautela.

Accusa che lo stesso Gudmundsson respinge con forza, concetto ribadito anche alla dirigenza rossoblù che ieri pomeriggio ha ricevuto la notizia e ne ha chiesto conto all'islandese al termine dell'allenamento. Accusa respinta al mittente, bollata come priva di fondamento dallo stesso giocatore: «Nulla di vero», ha spiegato lo stesso Gudmundsson, che ha al suo fianco la moglie Elisa, in questi giorni a Genova con i figli. E che sta studiando una strategia difensiva insieme ai suoi agenti. Si tratta di una denuncia e il Genoa quindi continuerà a convocare Gudmundsson e farlo giocare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.