scambi fantacalcio

Gudmundsson si sblocca e l’hype sale ancora: la gestione al fanta dopo l’exploit

Alessandro Cosattini
Insieme a Lautaro e Orsolini, il terzo grande exploit di giornata è quello di Albert Gudmundsson. Valutazione che si impenna dopo le ultime due giornate, tra Roma e Udinese. E stava già giocando bene, gli mancava solo il gol. Adesso raggiunge...

Insieme a Lautaro e Orsolini, il terzo grande exploit di giornata è quello di Albert Gudmundsson. Valutazione che si impenna dopo le ultime due giornate, tra Roma e Udinese. E stava già giocando bene, gli mancava solo il gol. Adesso raggiunge Pulisic, Zaccagni e Orsolini nel gruppo dei migliori a centrocampo. Chiaro bug di listone, è un centrocampista che gioca in attacco da seconda punta. Ma si sapeva già dall’estate, il modulo di partenza di Gilardino era il 3-5-2 che aveva fatto l’anno scorso in Serie B. Ora è più un 4-4-2 che cambia a seconda delle partita ma l’islandese sempre seconda punta - in coppia con Retegui - rimane. Ora ci può essere curiosità per vedere chi tira i rigori nel Genoa, gerarchia che può essere aperta. Gudmundsson arriva da 11 gol nell’ultima Serie B, ora è già a quota tre: può provare a confermarsi in A, senza problemi. L’hype già ora è molto, molto alto, vedremo se salirà ancora. Da mettere sempre, anche con Lazio, Roma e Napoli ha fatto grandi prestazioni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.