UDINESE - "Hanno fatto un bellissimo percorso perché all'interno di queste annate hanno inserito dei picchi alti. Noi siamo arrivati dopo, abbiamo commesso un'annata storta che ci ha riportato nella categoria inferiore e con molta energia e fatica siamo stati bravissimi a ritornare ma per ora siamo contenti di come lo stiamo affrontando, cercando di non abbassare mai la guardia".
CARNEVALI - "Io sono contento di lavorare con un grande manager come Carnevali perché ogni volta che ci confrontiamo è motivo di stimolo e miglioramento e questo è importante nel mio lavoro e sono contento di esser stato scelto da lui per affrontare questa esperienza all'interno di un club serio con una proprietà solida e ambiziosa come la nostra".
INTENSITÀ - "Una partita sicuramente fisica, una squadra che ha delle qualità tecniche, dietro ha fisicità e questa fisicità la puoi contrastare resistendo alle loro doti e provando a metterci dentro le tue con la qualità che poi abbiamo all'interno del nostro sistema offensivo".
PINAMONTI - "Non segna da tre mesi e può essere meglio Nzola? Non ho risposte perché mi piace proporre quello che stiamo proponendo e Andrea penso abbia le qualità per far bene in tutte le partite. Io e lui sappiamo che si può sempre fare meglio, ce lo dicevamo anche quando tutto girava nel verso giusto, provo a fare valutazioni a prescindere da come finiscono le partite e dai numeri".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/f001965128cf339ca6cdb315c26b863b-scaled-e1771019358667.jpg)