sosfanta news Grosso: “Mi tengo stretto il punto! Laurienté? Era un’azione importante, quando ti capitano queste chance…”

squadra

Grosso: “Mi tengo stretto il punto! Laurienté? Era un’azione importante, quando ti capitano queste chance…”

Guglielmo Cannavale
Al termine di Lecce-Sassuolo, l'allenatore dei neroverdi Fabio Grosso ha parlato così in conferenza stampa, come raccolto da Tmw.

Al termine di Lecce-Sassuolo, l'allenatore dei neroverdi Fabio Grosso ha parlato così in conferenza stampa, come raccolto da Tmw.

PARTITA - "Sapevamo sarebbe stata difficile, abbiamo giocato su un campo non in perfette condizioni. Siamo venuti fuori nella ripresa, creando occasioni importanti, per qualche sbavatura non siamo riusciti a concretizzare. Ci teniamo stretto il punto, volevamo provare a vincere, in alcuni momenti ci abbiamo provato, in altri abbiamo resistito".

CRESCITA - "Bisogna riconoscere le situazioni della gara e farsi trovare pronti. Nella prima frazione di gara alcune cose non ci sono riuscite, nella ripresa abbiamo aumentato la qualità. Il pareggio è giusto, per noi ogni punto è sudato e importante per l'obiettivo".

LAURIENTÉ - "Era un'azione importante per noi, quando ti capitano queste occasioni se non sei preciso fai fatica a vincere".


PARI - "La partita è stata equilibrata, nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa in più noi. Abbiamo creato potenziali occasioni da gol, il risultato più giusto alla fine è il pari".

SALVEZZA - "L'obiettivo sta a cuore a tutte. Sappiamo che sarà dura. Ogni partita devi saper resistere e imporre le tue qualità. Battaglieremo fino alla fine per raggiungere l'obiettivo finale".

TERZINI DEL LECCE - "Conoscevamo le caratteristiche degli avversari, abbiamo saputo limitarli bene, forse potevamo metterli più in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo creato qualcosa per provare a vincere".

CAMPIONATO LIVELLATO - "Sì, come è sempre stato, vogliamo rimanere in questa categoria".