RIPARTITI - "Il nostro campionato è partito due settimane fa, poi dobbiamo essere bravi a ritrovare tante cose a un gruppo di ragazzi bravi che si conosce per le prime volte, non è facile ma stiamo lavorando con disponibilità e determinazione per raggiungere la nostra identità e oggi si è visto un filo conduttore importante che deve essere una base importante per le prossime gare. Le partite possono cambiare per i dettagli, se il portiere non fa quella parata parliamo d'altro, so come vanno le cose, ma noi dobbiamo conoscere il nostro obiettivo e dobbiamo prepararci a questi scontri".
VOLPATO E FADERA - "Sono ragazzi con caratteristiche frizzanti. Sono stati bravi a Cremona, poi per una piccola ingenuità finale passano in sordina determinate prestazioni, sono stati bravi oggi per raggiungere il risultato pieno. La competizione all'interno deve essere quella sana, giusta, quella che ci fa crescere tutti insieme".
MATIC - "Matic ha una personalità fuori livello per il nostro. Dobbiamo sostenerlo, è un giocatore strepitoso e farà crescere i nostri. Siamo una squadra fresca che ha cambiato tanto e deve ritrovare fiducia. Non è facile farlo in Serie A, ci teniamo tante cose positive".
MURIC - "Chiedo sempre coraggio alla squadra e ce ne serviva tanto per provare a far male ad una grande squadra. Se Muric non fa quella parata strepitosa, rischi di lasciarci le penne. Non dobbiamo diventare quello che non siamo: vogliamo raggiungere l'obiettivo e mostrare coraggio in diversi contesti, poi tirata fuori la testa i ragazzi si sono supportati. Alcune volte l'abbiamo fatto bene, altre volte male come nella gara contro la Cremonese: sono d'accordo con le parole di Berardi, quando dice che ci vogliono 11 leoni in campo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)