FINALE - "Nel finale siamo scesi un pochino per varie ragioni, ma non voglio cedere alle tentazioni di trovare alibi. Fa parte di questo nostro percorso: ora siamo dentro a un po' di turbolenze, ma dobbiamo essere bravi a ricreare i presupposti per trovare il sereno. I ragazzi mi sono piaciuti per larghi tratti, quello che abbiamo fatto noi non era facile. Bene le cose positive e quello che c'è da migliorare lo sappiamo e ci lavoriamo. Mi tengo la prestazione fatta, non era facile fare quei 70 minuti importanti: abbiamo giocato con coraggio e creato occasioni, poi se non segni contro queste squadre è difficile. Peccato per il finale, abbiamo mollato, ci servirà. Continuiamo a lavorare per racimolare punticini ogni partita".
KONÉ - "Faccio fatica dare un nome, ma è un ragazzo che ha uno strappo importante e che è cresciuto tantissimo nella continuità della partita. Quando raggiunge i suoi picchi, sono veramente alti. Ha avuto due occasioni importanti, poteva fare meglio. Abbiamo ragazzi con un bel potenziale, che talvolta viene espresso e talvolta no. La continuità fa parte della crescita".
NAZIONALI - "Tre possibili giocatori in ottica azzurra? Già per il Sassuolo, avere tre nomi del genere è tanto: c'è anche Volpato. Anche Berardi. Per noi avere quattro papabili è tanto. Ma ora devo pensare all'amarezza del risultato negativo, ci portiamo a casa quanto fatto di buono per fare meglio nelle prossime partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/2235fd20dc269cf8e2dc3c0ed2e299f7-scaled-e1768073766479.jpg)