DIFFICOLTA' - "Non siamo entrati come volevamo, abbiamo concesso delle opportunità per meriti loro e per qualche demerito nostro, poi c'è stata la bravura di saper resistere alle tempeste e venirne fuori con qualità. Abbiamo avuto le occasioni e poi abbiamo concretizzato con Kone. Ci sono diversi spunti dove possiamo e vogliamo migliorarci".
CAMBI - "I 3 cambi che stavo per fare prima del gol di Kone? Volevo cambiare quello che ho fatto dopo, perché quando mi sono fermato eravamo ritornati in partita, abbiamo ricominciato non come sapevamo e avevamo rimesso in bilico una gara che avevamo nelle mani e volevo più energia però abbiamo ripreso il campo, abbiamo avuto un paio di occasioni e ho rallentato perché la squadra è ritornata, si è presentata con le qualità che sa di poter proporre e quando volevo cambiare stavamo concedendo qualche metro agli avversari".
MIGLIOR PARTITA - "Abbiamo fatto diverse buone prestazioni. Quella di oggi per dei tratti è stata buona, per altri no, ce la teniamo stretta perché sapevo le difficoltà a cui andavamo incontro e non era facile vincere qui".
PARAGONE SASSUOLO E COMO - "Forse avete visto la partita soltanto a tratti, cambiando canale ogni tanto (ride, ndr). Abbiamo fatto una buona gara e dentro questa buona gara ci sono stati momenti in cui abbiamo allentato i giri del motore. Gli avversari in quel caso prendono il sopravvento e dobbiamo essere bravi a dare continuità. Ci sono interpreti che devono salire in continuità nel proporre cose buone, ma venire qua oggi e fare quello che abbiamo fatto non era scontato".
OBIETTIVI - "Ho tanti ragazzi bravi, manteniamo l'equilibrio e questo non significa nascondersi. Sappiamo che il campionato è difficile, le squadre sono molto forti ma noi abbiamo voglia di fare una partita piena. Manteniamo i piedi saldi a terra, perché è un attimo passare dentro le tempeste come ci è successo soltanto poco fa. Dobbiamo essere bravi a continuare a fare ciò che sappiamo fare".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/bc559b6c567c945986aae0b1738e1969-e1769855383479.jpg)