Albert Gronbaek, nuovo innesto del centrocampo del Genoa, ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX parlando del suo nuovo club e del suo arrivo in Italia. Queste le sue parole riprese da Tmw: SCELTA – “Ho fatto delle belle...
Albert Gronbaek, nuovo innesto del centrocampo del Genoa, ha rilasciato un'intervista a Il Secolo XIX parlando del suo nuovo club e del suo arrivo in Italia. Queste le sue parole riprese da Tmw:
SCELTA - "Ho fatto delle belle chiacchierate con Vieira e il ds Ottolini. Mi hanno spiegato come avrebbe giocato il Grifone, il modulo, lo stile. Mi immaginavo in questo tipo di calcio. Ed ero convinto che saremmo stati una bella coppia".
CONFERME - "Sì, ne ho avute. Ho trovato un grande gruppo, con ragazzi molto aperti. E il calcio che propone Vieira mi si addice molto. Quello che dicevano lui e il ds è vero. La mia impressione, dopo un mese qui, è molto buona. È stato importante esserci sin dal primo giorno".
VIEIRA - "Da me si aspetta tanto, ha grandi ambizioni, pretende molto e per me è molto positivo. Ho già un buon rapporto con lui. E anche quando scherza sento che è molto professionale in tutto ciò che fa".