PICCOLI - "Esterno? Ci ho ragionato e ho valutato diverse opzioni. Ho spostato giocatori in varie parti del campo".
DORGU - "Mi sono riguardato le sue partite con l'U21 danese. Da laterale difensivo ha fatto tantissima fase offensiva. Mi son sentito con il suo allenatore e loro ripongono grande fiducia nel futuro di questo ragazzo".
BERISHA - "In mezzo al campo Kaba è una discreta perdita per caratteristiche, ma abbiamo giocatori. Berisha è un giovane che ha avuto poco spazio e a me sta piacendo tanto".
MODULO - "Diverse soluzioni, cambiando ruoli e testando alcune cose. Ho provato a modificare l'assetto. La premessa è questa: mi sono fatto l'idea che ci siano tanti giocatori su livelli simili ma con caratteristiche diverse. Spesso il rendimento è analogo ma le caratteristiche sono diverse. Ogni partita ci richiede determinate caratteristiche. A Salerno bisognava vincere ad ogni costo e l'atteggiamento dei ragazzi mi è piaciuto molto. Ho cercato nuovi ingredienti. Ho lavorato sul consolidamento del possesso".
PIEROTTI - "Il ragazzo mette in mostra una volontà bellissima, non si risparmia. Ha un certo disordine che in certe parti del campo non ti puoi permettere. Vado avanti per step e cerco di focalizzare sempre meglio il potenziale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)