news

Gonzalez, cosa fare al fantacalcio tra i rigori e l’incognita infortuni: la sua gestione

Gonzalez, cosa fare al fantacalcio tra i rigori e l’incognita infortuni: la sua gestione - immagine 1
Il trascinatore della Fiorentina è Nico Gonzalez. L’argentino arriva da tre gol di fila, sono 5 in tutto in campionato. Per lui l’incognita di solito sono stati gli infortuni, ma quando ha giocato ha spesso fatto bene. Questo inizio di...
Andrea Agostinelli

Il trascinatore della Fiorentina è Nico Gonzalez. L’argentino arriva da tre gol di fila, sono 5 in tutto in campionato. Per lui l’incognita di solito sono stati gli infortuni, ma quando ha giocato ha spesso fatto bene. Questo inizio di stagione è stato da vero Nico Gonzalez, nella sua versione migliore. Ha anche rinnovato, è pienamente al centro del progetto ed è pure rigorista. Potete tenere e godervelo, ci sono però anche alcune leghe in cui è davvero moltissimo in hype e quindi se vi offrono un top - Berardi o Vlahovic ad esempio - potete anche scambiarlo (abbiamo visto realmente questi scambi nelle domande su Instagram).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.