news

Giuntoli: “Nessun rimpianto per Kean! Cambiaso, è andata così. Vlahovic con Kolo Muani…”

Giuntoli: “Nessun rimpianto per Kean! Cambiaso, è andata così. Vlahovic con Kolo Muani…” - immagine 1
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato a Sky Sport e a DAZN prima della sfida contro il Como. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato a Sky Sport e a DAZN prima della sfida contro il Como. Le sue parole.

MERCATO - "È sulle spalle del club, del mister e dei ragazzi. È stato un momento difficile in cui siamo stati sotto numero e non abbiamo potuto fare rotazioni. Ripartiamo contenti del mercato perchè abbiamo completato la rosa e siamo felici".


COMO - "In questo momento dobbiamo affrontare le partite una per volta e credo che sia molto importante dare continuità ai risultati. Anche solo per questo motivo diventa fondamentale vincere".

KOLO MUANI - "Motta lo prova insieme a Vlahovic in allenamento? Sicuramente li ha provati e li proverà insieme, hanno le caratteristiche per giocare insieme. Non solo fra di loro ma anche con gli altri attaccanti. Credo che il mister prenderà la decisione ogni partita in base agli avversari per il bene della squadra. Dopo l'infortunio di Milik siamo stati vigili sul mercato e c'è stata questa opportunità. L'abbiamo colta al volo. Siamo molto contenti di Kolo, un giocatore che può giocare da prima punta e sull'esterno".

KEAN - "Rimpianto? Nessuno, noi alla Juventus pensiamo di avere un parco attaccanti molto valido e non pensiamo agli altri".

CAMBIASO - "C'è stato un interesse da parte di un club importante dalla Premier League che poi non si è concretizzato. Niente di così strano, siamo contenti che sia rimasto".