Santiago Gimenez si ferma. Lo ha detto lui nelle scorse ore, il problema alla caviglia lo obbliga a rimanere ai box. Sfrutterà la sosta delle nazionali per curarsi e provare a rientrare, è in dubbio per il derby con l'Inter. Fin qui stava anche deludendo e non poco con 0 gol e 0 assist. A costo di svalutarlo, ed è inevitabile, potete anche pensare di scambiarlo ora per andarvi a prendere un voto sicuro, anche in provincia. L'attaccante del Milan è un flop e ora è tornato pure Pulisic. È vero che il messicano resta comunque l'unico vero centravanti in rosa, ma a gennaio potrebbero anche esserci novità. È una situazione delicata e scomoda al fantacalcio, da valutare bene. Non ci sono dubbi che ora sia svalutato, ma non è sicuro che possa rivalutarsi più di tanto in futuro: ora ha uno status praticamente di low cost e così va gestito.
squadra
Gimenez stop, e ora? Situazione scomoda al fantacalcio, ecco cosa fare

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates after scoring to give the side a 1-0 lead during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Santiago Gimenez si ferma. Lo ha detto lui nelle scorse ore, il problema alla caviglia lo obbliga a rimanere ai box. Sfrutterà la sosta delle nazionali per curarsi e provare a rientrare, è in dubbio per il derby con l’Inter. Fin qui stava...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
