CREMONESE - “Verrà a giocarsi una partita con le loro caratteristiche e mentalità. Hanno quinti di grande gamba, hanno giocatori importanti in mezzo al campo e davanti giocatori capaci di attaccare la profondità. Si è giocata sempre la partita. Sia a Milano col Milan che in casa con la Juventus”.
CARACCIOLO - “Antonio è un gladiatore per quello che sta facendo. Per come ha iniziato la stagione mi auguro che possa mantenere questo spirito tecnico e mentale, così come tanti altri ragazzi, è fondamentale. Sta a lui mantenere questo tipo di aspetto”.
CRESCITA - “Abbiamo margini di miglioramento. Nei singoli e non solo. Il tempo non è tanto, ma dobbiamo allineare tutti gli aspetti. Spetta a me fare più in fretta”.
TURNOVER - “Siamo l’unica squadra che ha cambiato sette giocatori nell’infrasettimanale. Mi hanno dimostrato che sono tutti utili. Sono felice di avere un gruppo dove tutti si sentono responsabili e vogliono metterci un mattoncino. Ho ancora un po’ di tempo per valutare la formazione di domani. C’è sempre qualche dubbio di formazione”.
CAMBIAMENTI TATTICI - “Più che altro dobbiamo essere bravi e lucidi a cambiare modulo anche in corso di partita. Cuadrado è in un periodo e in un momento importante, positivo. Anche su di lui sto facendo delle valutazioni per domani. Sto controllando tutti in allenamento, so che possono spostare gli equilibri all’interno della gara. A livello di strategia e non solo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)