RETEGUI - "E' un giocatore che già di suo ha delle doti negli ultimi 25-30 metri da bomber: ha fiuto del gol, ha i movimenti. Lui ha grande voglia di migliorarsi, soprattutto nella pulizia del controllo e della protezione del pallone. Sente la porta, ha tutti i margini possibili per essere l'attaccante titolare della Nazionale. Io sto perdendo tutti i capelli a fare questo mestiere, non posso più paragonarmi a nessuno. Retegui ha la fame giusta, quella che serve a noi. Mateo ha già di suo caratteristiche da attaccante, sente la porta, ha fiuto del gol e ha volontà di migliorare nella pulizia del controllo. Stiamo lavorando sotto questo aspetto, per farlo crescere anche spalle alla porta".
GUDMUNDSSON - "Gli stiamo chiedendo tantissimo sacrificio in queste partite a livello difensivo, stasera ha fatto benissimo anche quando avevamo la palla noi lavorando tra le linee per puntare la difesa del Napoli. Sicuramente arriveranno anche i gol".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)