ARBITRI - "Il passaggio fatto della società è stato molto chiaro e condivisibile. Noi non dobbiamo crearci gli alibi. Siamo concentrati sul Bologna. Ci siamo allenati in modo perfetto e vogliamo andare a Bologna per vincere".
RUOLO DI CUADRADO - "Juan è un giocatore che ti mette sempre in difficoltà nelle scelte. E' uno che può cambiare le partite in corso, ci penso sempre a questo. Lo vedo più laterale ma può fare il trequartista o la mezzala offensiva. Con i cinque cambi le sostituzioni sono fondamentali".
LORRAN - "Lorran è un giocatore che può avere caratteristiche offensive e fare bene a partita in corso come a Napoli".
NZOLA, ANGORI E PICCININI - "Nzola può giocare dall'inizio, ha preso solo una botta e sta bene. Angori e Piccinini?
Sono convinto che troveranno di nuovo spazio. Pochi anni fa giocavano nelle categorie minori. li ho detto che devono essere orgogliosi di quello che hanno fatto".
BOLOGNA - "La cosa fondamentale per noi sarà la continuità. Dobbiamo essere continui all'interno della gara per cercare i punti e il ggol. Questo è l'aspetto determinante. Tiro da fuori? Ci siamo allenati molto proprio su questo aspetto durante la settimana. Dobbiamo portare più uomini nell'ultima linea e in area di rigore sia con ggli esterni che con le mezzali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)