Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Alberto Gilardino presenta Genoa-Fiorentina di domani. Ecco le parole dell'allenatore in conferenza stampa, riportate da TMW: "La responsabilità è mia. Per quanto riguarda la squadra, dobbiamo affrontare la partita con la stessa intelligenza tattica delle altre partite. Ci saranno momenti in cui dovremo sacrificarci nella fase difensiva, dovremo fare una partita perfetta contro di loro. La squadra è in costruzione, sono arrivati giocatori importanti nel gruppo come Martin, Thorsby, Leali. Sono arrivati De Winter, Retegui, Messias che però dovrà stare fermo per tanto tempo. Mi auguro di poterlo avere dopo la sosta. Sono giocatori che danno gioventù, freschezza qualità e fisicità all'interno di un gruppo ben rodato. Per domani siamo un po' corti a livello numerico, abbiamo dei giocatori da valutare come Melegoni e Vogliacco. Gli altri stanno tutti bene".
MALINOVSKYI - "Aspettiamo che sia definitiva, è un giocatore che non sta a me presentarlo e ha fatto vedere cose importanti nel campionato di Serie A. Se arriva e domani sarà in tribuna allo stadio, sarò felice. Lo aspettiamo".
BANI E BIRASCHI - "Sia Mattia che Davide hanno recuperato a pieno".
NUOVI - "Si sono inseriti bene. Ci portano caratteristiche diverse, Messias quando lo avremo a disposizione. Dovrà essere bravura mia e dello staff nel trovare l’equilibrio giusto".
MESSIAS E MALINOVSKYI - "Messias ha ricoperto tanti ruoli. E' un giocatore duttile che si sacrifica in entrambe le fasi. Quando sarà al massimo della condizione sarà importante. Malinovskyi all'Atalanta ha giocato nei due in mezzo o trequartista, nel Genk ha giocato come play. Starà a me trovare l’equilibrio, e far sì che tutti questi giocatori di qualità come Retegui, Gudmunsson, Messias (spero di averlo dopo la sosta) e Malinovskyi possano giocare assieme dall’inizio o a partita in corsa. In Serie A sarà fondamentale cambiare assetto. Già da domani".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA