CAMBI BADELJ E STROOTMAN - “Ho voluto mantenere in mezzo Malinovskyi e Frendrup ed inserire giocatori più offensivi".
OBIETTIVO - "Dobbiamo pensare una partita alla volta, abbiamo da raggiungere il primo obiettivo stagionale che è quello dei 41 punti e dobbiamo farlo il prima possibile".
CRESCITA - "La prestazione da parte dei ragazzi c'è stata. Se uno legge sul risultato sembra sia stata un altro tipo di partita ma i primi 20 minuti della ripresa la squadra è stata tosta. Poteva essere una gara complicata, ho voluto forzarla un po' inserendo tutto il potenziale offensivo e nella ripresa c'è il rammarico per non aver concretizzato la mole di gioco creata. Non posso rimproverare atteggiamento, prestazione, la voglia di non arrendersi e il coraggio dei ragazzi. Il campionato del Genoa è iniziato nelle gare precedenti ma i ragazzi mi danno ampia scelta, basti vedere Thorsby e Bohinen. I ragazzi mi danno scelta sia sul modulo tattico che sull'interpretazione della gara in corsa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)