news

Gilardino: “Malinovskyi, Gudmundsson, bravo Retegui e sull’errore di Hefti…”

Andrea Agostinelli
Sconfitta nei minuti di recupero per il Genoa sul campo del Torino. Questo il commento alla partita del tecnico Alberto Gilardino raccolto da TMW. PRESTAZIONE – “La mia rabbia ma anche dei ragazzi è per una sconfitta arrivata dopo una...

Sconfitta nei minuti di recupero per il Genoa sul campo del Torino. Questo il commento alla partita del tecnico Alberto Gilardino raccolto da TMW.

PRESTAZIONE - "La mia rabbia ma anche dei ragazzi è per una sconfitta arrivata dopo una partita valida definitivamente, pur non creando molto. Grande amarezza e delusione per una sconfitta così. Ci sono state situazione soprattutto nel primo tempo nelle quale dovevamo essere più lucidi e concreti negli ultimi 20 metri. Loro un'occasione con Zapata e poco altro, gara equilibrata. Dobbiamo trovare l'equilibrio giusto ed per il momento è il massimo che possiamo farci. Adesso due settimane per ricaricarci".

GUDMUNDSSON - "Ci affidiamo molto a lui che è dinamico ed eclettico, che cerca lo spazio e cerca le giocate. Malinovskyi è un altro tipo di giocatore, gli chiediamo un bello sforzo.

RETEGUI - "Ha fatto tanto lavoro sporco. Non possiamo lasciare i tre giocatori là davanti, dobbiamo sacrificarci. Vedremo come fare migliorie".


HEFTI - "L'errore sul gol? Lo devo rivedere, abbiamo sofferto un po' in quella zona nell'ultima parte di gara. Ma la linea difensiva è stata brava, anche i centrocampisti hanno lavorato nel modo giusto".

DE WINTER - "E' arrivato da qualche settimana, ha qualità e porta gioventù. In questo momento la difesa sta facendo bene, ha lavorato bene tra Roma e oggi e lì è giusto trovare il corretto equilibrio. Chi sta dietro deve lottare per il posto, lo stanno facendo tutti i difensori"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.