sosfanta news Gilardino: “Lusuardi fuori, dico questo su Cuadrado, Lorran, Albiol, Aebischer e Moreo”

news formazioni

Gilardino: “Lusuardi fuori, dico questo su Cuadrado, Lorran, Albiol, Aebischer e Moreo”

Gilardino: “Lusuardi fuori, dico questo su Cuadrado, Lorran, Albiol, Aebischer e Moreo” - immagine 1
Alberto Gilardino, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa verso la gara di campionato alla ripresa contro il Verona: ecco le sue dichiarazioni.
Marco Astori

Alberto Gilardino, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa verso la gara di campionato alla ripresa contro il Verona: ecco le sue dichiarazioni raccolte da Tmw.

INFORTUNI - "Purtroppo si è fermato anche Lusuardi in allenamento. Lo valuteremo. Stengs, Esteves e Maucci sono come sapete indisponibili. Aebischer è a disposizione, si è allenato. Lo valuteremo nelle prossime ore".


ASSENZA TOURÈ - "Cuadrado può ricoprire quel ruolo sulla destra. Sta bene ma quel ruolo può ricoprirlo Leris. Abbiamo provato alcune situazioni e deciderò nelle ultime ore".

MOREO - "A Bologna aveva avuto un problema al ginocchio e ho preferito non rischiarlo. Adesso sta bene e potrebbe giocare. Valutiamo se giocare con due attaccanti puri".

LORRAN - "l'ho visto in crescendo. Credo che sia pronto per daere un contributo alla squadra. Lo prendo in considerazione come gli altri".

RAUL ALBIOL - "Questo non lo dico, lo vedrete voi. Può giocare con tutti e gli altri si possono mettere a disposizione per giocare con lui. A parte Lusuardi ma rientra anche Denoon".

VERONA - "Il Verona meritava di più in queste prime giornate , come d'altronde noi. Sono una squadra forte sulle seconde palle. Noi dobbiamo essere concreti al massimo. La squadra sta crescendo a livello mentale. In queste due settimane il messaggio è stato chiaro. Vogliamo farci trovare pronti".

PRESSIONE - "E' normale avere la pressione, ma si ha in oni partita. Deve essere una paura sana che ti fa aumentare l'attenzione dei dettali all'interno della gara e la consapevolezza di poter determinare in modo positivo. Dobbiamo essere propositivi".

COMUNICATO TIFOSI - "Ho visto il comunicato appena finito l'allenamento. E' sinonimo di rande maturità da parte della Curva. Non smettono mai di stupirci. Io non sono solito andare sotto la curva a fine partita ma vedere che dopo la sconfitta di Bologna i raazzi sono stati applauditi è stato bello. Il messaggio di oggi è significativo. Non è una finale ma è una partita importante. Dobbiamo avere pazienza, noi in campo e tutto l'ambiente. sarà determinante per questa partita. Dobbiamo mantenere calma e lucidità".