TRAMONI PIÙ AVANZATO - “Non bisogna parlare della scorsa stagione per determinati giocatori, è vero che sta giocando da mezzala ed è vero che sta facendo un grande lavoro con massima disponibilità nel sacrificio da parte del ragazzo. Sono sicuro che gli basterà una giocata importante per potersi accendere nel corso della gara. Una constatazione importante è che il campionato di Serie A non è il paese dei balocchi. Quando si costruiscono situazioni contro Atalanta e Roma dobbiamo essere concreti e ancor più spietati. Dobbiamo maturare ed è fondamentale nella crescita del nostro percorso”.
ITALIANI - “Sono contento ed è molto stimolante. Merito però anche della filosofia societaria che ha dato fiducia al suo parco giocatori. In più i ragazzi che hanno esordito hanno fatto molto bene. Oltre ai nuovi arrivati naturalmente, è un bell’aspetto su cui fare delle riflessioni”.
ALBIOL - “E’ arrivato e si sta allenando molto bene. Ha una forte e grande motivazione, verrà in panchina. Non sta a me a dirlo, ma la carriera che ha fatto non l’ha fatta per caso. Ha ancora il fuoco e la motivazione di mettersi in discussione. Quando un giocatore del genere si sta allenando da due settimane, pur non in condizione, dimostrando questo spirito, è un valore aggiunto”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)