CLASSIFICA - "Se uno deve guardare la classifica ora non può essere contento, ma bisogna dare atto alla squadra della prova fatta contro una squadra forte come la Juventus. I ragazzi hanno dato tutto, come hanno fatto anche nelle gare precedenti. Bisogna dirgli bravi e mantenere grande fiducia ed entusiasmo nello spogliatoio. E' un momento di difficoltà a causa della classifica, ma bisogna rimanere agganciati alla prestazione, che stasera abbiamo fatto. Arriveranno presto i risultati. Mancavano alcuni calciatori, chi per la Coppa d'Africa, chi per l'influenza. Quando ci mancano 4-5 giocatori di un certo tipo una squadra come la nostra può andare in difficoltà. Ma devo dire bravo a chi ha giocato e a chi è entrato".
GENOA - "Per me sarà una partita speciale perché ho vissuto anni da allenatore e da giocatore speciali. I sentimenti dovrò metterli da parte, bisogna pensare a lavorare, consapevoli della partita che dovremo fare e delle qualità del Genoa. Ma consapevoli anche dei nostri pregi. Siamo sempre aggrappati alla partita, sempre lucidi. Bisogna lavorare con grande entusiasmo e arrivare a sabato a fare una grande gara".
FIDUCIA DAL CLUB - "L'ad Corrado ha confermato la fiducia in me? Credo che non ci sia nulla da dire. C'è massima sintonia sia con Corrado che con Vaira, parliamo quotidianamente e sento la loro fiducia. Sapevo che poteva essere una stagione di sofferenza e difficoltà, ma continuerò ad affrontare questa sfida a testa alta, con grande voglia di uscire da una situazione del genere insieme alla squadra".
TRAMONI - "Moreo e Tramoni hanno lavorato bene, con grande sacrificio, ma hanno caratteristiche diverse rispetto a punte classiche da area di rigore. Se ci sarà la possibilità di migliorare la squadra lo faremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/df7b404cbd9ec21ccf4ad80595991805-e1766869428760.jpeg)