BANI - "Mattia è un giocatore importante per noi. E' un leader silenzioso però è un giocatore fondamentale. Tutta la linea difensiva ha dato grandissima dimostrazione. E' stata una partita disputata bene in entrambe le fasi. Ci è mancato quel pizzico di lucidità e concretezza per andare in rete. Sono contento dei ragazzi".
MALINOVSKYI - "Ruslan ha la gamba giusta e quando è così è un giocatore importante. Quando questi tipi di giocatori arrivano ad una condizione quasi al top diventano importanti. Sarà bello e stimolante fare le scelte”.
RETEGUI - "Sapeva anche lui che avrebbe dovuto fare una partita sporca. Buongiorno è un difensore importante e forte sull'uomo ma Mateo ha lavorato bene. E' in crescita e siamo vicini a vedere il Retegui di inizio stagione”.
PELLEGRI - "Questo dovresti chiederlo alla società. Io so la storia di Pellegri, quello che è stato e quello che è per lui il Genoa. Faremo delle valutazioni, siamo alla finestra per valutare. Di sicuro c'è la volontà di prendere un attaccante e prendere un giocatore per ruolo se si potrà e se troveremo qualcosa di giusto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)