SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Gilardino: “Ho preservato Semper, bravo Scuffet! Meister, Touré e questo giocatore mi sta stupendo”

news formazioni

Gilardino: “Ho preservato Semper, bravo Scuffet! Meister, Touré e questo giocatore mi sta stupendo”

Gilardino: “Ho preservato Semper, bravo Scuffet! Meister, Touré e questo giocatore mi sta stupendo” - immagine 1
Alberto Gilardino, tecnico del Pisa, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la sconfitta contro l’Inter. Le sue parole riprese da Tmw e SestaPorta. LA GARA – “Innanzitutto devo fare i complimenti alla squadra perché hanno dato...
Marco Astori

Alberto Gilardino, tecnico del Pisa, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la sconfitta contro l'Inter. Le sue parole riprese da Tmw e SestaPorta.

LA GARA - "Innanzitutto devo fare i complimenti alla squadra perché hanno dato continuità di prestazione. Credo che dove si è spostato l'equilibrio della gara è stata nell'occasione mancata da Nzola. Abbiamo avuto 2-3 occasioni e sicuramente potevamo fare meglio ma i primi 60 minuti sono stati ottimi"


MEISTER - "Meister si è fermato dopo gli allenamenti, è migliorato in tutto, nella copertura della palla, nel lavoro individuale. Se si ha passione si migliora al 100%. Questo percorso lo sta abbracciando fino in fondo".

TOURÉ - "Stessa cosa per Touré che fin dalla prima partita di campionato sta crescendo esponenzialmente. Ha fatto una grande partita, come tutti gli altri ragazzi come Meister. Deve continuare a lavorare e a crescere".

SINGOLI - "Abbiamo preferito preservare Semper che ha avuto l’influenza e faccio i complimenti a Scuffet. Piccinini mi sta e ci sta stupendo, ha grande maturità e grande corsa. E’ uno dei centrocampisti che abbiamo che arriva sempre in area di rigore. Ha gamba nelle ripartenze, si fa sempre trovare, ha fatto una partita importante oggi".