INFORTUNATI - "Se qualcuno recupera? Me lo auguro. Aebischer sarà da valutare, Denoon anche. Qualche giocatore deve ancora ottimizzare la forma migliore. Mi auguro di averli tutti a disposizione per il Verona".
TROPPO BOLOGNA - "Premesso che abbiamo incontrato il Bologna nel suo miglior momento, perché ha delle individualità che poche squadre in Italia hanno, soprattutto sugli esterni. Sia chi entra sia chi gioca dall'inizio fa la differenza. Noi comunque dobbiamo curare i dettagli in maniera migliore. Dobbiamo alzare il livello di concretezza offensiva, ma ribadisco che dal 24esimo abbiamo concesso troppe situazioni a livello mentale, con molta imprecisione nei dettagli".
LEZIONE - "In questa Serie A, contro queste squadre, si pagano gli episodi a caro prezzo. Dobbiamo maturare sotto questo punto di vista".
TOURE DOPO IL ROSSO - "È un ragazzo straordinario, che dà tutto per la squadra, mi dispiace per l'espulsione. Può succedere un'ingenuità ma poi dobbiamo essere degli animali e tenere aperta la partita. Non possiamo mollare così la gara: il secondo tempo non è commentabile".
TIFOSI - "I tifosi sono stati grandissimi. Ci seguono in trasferta come in casa e oggi non hanno mai smesso di cantare. Mi auguro con tutto il cuore di prepara bene la partita in casa con il Verona. Dobbiamo imparare dagli errori e crescere. Da qui si riparte".
VURAL - "Isak è un ragazzo giovane, di prospettiva. Ha giocato con personalità e penso possa essere un valore aggiunto per questo Pisa".
STRASCICHI - "Mi auguro che non ce ne siano, dobbiamo immagazzinare le cose migliorabili, questa squadra ha dimostrato in campo quanto vale come compattezza, intensità. Veniamo da delle partite dove lo status mentale della squadra è andato al top, ci sta una partita di questo tipo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)