news formazioni

Gilardino: “Ecco le condizioni di Retegui e cosa filtra in vista del Milan. Messias e Sabelli…”

Guglielmo Cannavale
Arrivano novità importanti per Mateo Retegui in vista del Milan. Alla vigilia della sfida contro i rossoneri, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino ne ha parlato così.

Arrivano novità importanti per MateoRetegui in vista del Milan. Alla vigilia della sfida contro i rossoneri, l'allenatore del Genoa AlbertoGilardino ne ha parlato così, come ripreso da Primocanale.

PIOLI - "Mi ha allenato a Bologna e ho capito che è un ottimo tecnico, in grado di entrare nella testa dei giocatori e poi bravissimo tatticamente. Al Milan ha fatto cose straordinarie. Ai miei giocatori chiederò coraggio contro un avversario simile e sono convinto che chiunque giocherà darà il 101 per cento".

RETEGUI - "Su Mateo deciderò entro queste 24 ore. Lo farò con lucidità senza rischiare conseguenze in futuro. Lui sente dolore, ha fastidio al ginocchio, aspettiamo. Vediamo se può recuperare o se è meglio non correre rischi. C’è la volontà di tutti nel vederlo in campo, ma bisogna essere lucidi nelle valutazioni che si vanno a fare su determinati giocatori. Chi al suo posto? Bella domanda, non ci dormo la notte da giorni (ride, ndr), ma la squadra c’è".

RECUPERI - "Recuperiamo Sabelli ed Ekuban. Si sono allenati, sono rientrati in gruppo, quindi saranno della partita, da valutare se dall’inizio oppure a gara in corso".


MESSIAS - "Può giocare? Junior sta bene, è pronto".

TIFOSI - "Noi ci metteremo intensità, ma abbiamo più che mai l’aiuto dei nostri tifosi che non ho dubbi risponderanno come sempre con attaccamento unico alla squadra".

MILAN - "Con l'Inter è la squadra più forte del campionato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.